“Da Orlando il pesce è rock!” è quello che troviamo scritto su un simpatico quadretto entrando nel ristorante di Orlando e Simone, due giovani anoiani trapiantati nell’hinterland milanese. Per noi è ormai tappa fissa ogni volta che ci troviamo nei pressi di Rho e, con l’orgoglio tipico dei compaesani che si ritrovano fuori da mamma Anoia, ci godiamo la nostra serata all’insegna del buon cibo e coccolati da un calice di vino della selezione direi quasi maniacale di Orlando. I fratelli Zoccali danno dimostrazione di alta ristorazione, con cucina all’avanguardia e servizio di alto livello.
“Amo tutto ciò che è buono, amo cucinare e amo mangiare. Da qui tutto nasce e tutto si evolve“.
Suona come un motto quello di Orlando. Si legge in un quadro affisso in un angolo del suo locale e si sente in ogni minimo dettaglio della sua cucina. Selezione, accuratezza, qualità. Professionalità e savoir fair tipici di chi la strada l’ha fatta lunga. Perchè l’esperienza maturata lavorando nel settore sin da giovani e l’aggiornamento continuo fanno della cucina di MastrOrlando un fiore all’occhiello dell’alta ristorazione milanese. Tanto alto è il livello quanto ben fissi a terra sono i piedi dei nostri ragazzi, cresciuti con sani princìpi e ancorati ai valori della famiglia, tanto da battezzare il frutto del loro lavoro con il nome del vero Mastro Orlando, il loro caro nonno, di cui ogni anoiano conserva un dolce ricordo.
Cliccando sul link di seguito https://www.mastrorlando.it/ si può fare un giro virtuale da MastrOrlando, tra le selezioni del Menù e lo spazio dedicato al Delivery, fantastica novità nata in tempo di pandemia.
Ah… e indovinate quali sono le loro acciughe preferite?
Da MastrOrlando è tutto cari lettori. Alla prossima!