Buongiorno cari lettori!

Siamo a Milano in diretta dal Tutto Food, che oggi gioca le sue battute finali. Noi di Calabraittica abbiamo collezionato begli incontri. “Come al solito” direi, perchè ogni fiera porta con sé una buona dose di cose belle. Incontri che ci permettono di ricaricare le batterie, di guardarci intorno, di ammirare il lavoro degli altri e di capire che siamo parte di un comparto produttivo ineguagliabile, fatto di piccole realtà, grandi nomi e baluardi dell’industria italiana.

Stand di “Casa Marrazzo” al TuttoFood_Milano, Pad 14, E07.

Casa Marrazzo, azienda del salernitano, eccellenza del settore delle conserve https://casamarrazzo.it/, ci ha aperto le porte del suo stand, dove ieri era ospite Roberta Esposito, giovane pizzaiola casertana, pizza gourmet specialised e Tre Spicchi Gambero Rosso. https://www.instagram.com/roby_espocontrada/

E indovinate quali acciughe ha usato per fare la pizza?

“Delle fette di carne! Complimenti!” ci dice Roberta, estasiata dalla carnosità e dalla consistenza dei filetti Fishdifferent. E poi basilico, ricotta, albicocche sciroppate, qualche goccia di Colatura di Alici e più che una pizza è venuta fuori un’opera d’arte!

Filetto rustico di alici Fishdifferent 100g e Colatura di Alici Fishdifferent 100ml per la Pizza Gourmet di Roberta Esposito

La Signora Marrazzo e il marito hanno subito tirato fuori il telefono per immortalare cotanta “roba”. E noi felici di aver dato prova del fatto che l’artigianalità e l’onestà di un prodotto nato e lavorato in Italia, non può non fare la differenza.

D’altronde stiamo parlando di Fishdifferent.

E di una pizza da Tre Spicchi!

Roberta Esposito e la sua Pizza Gourmet